Parliamo di quello che....., ...ci è successo

« Older   Newer »
  Share  
Giada-87
view post Posted on 9/1/2007, 20:34




in qst topic potremo parlare sulle cose ke ci sono successe o ci succederanno!!! :D :) :D
 
Top
legato_bluesummers
view post Posted on 9/1/2007, 21:47




allora quante cose avrei da raccontarvi...peccato che proprio ora nn abbia tanto tempo...cmq stamattina a scuola...due scatole...dormivo mentre la prof spiegava....mi sono svegliata alle 11.15(c'era la ricreazione) e mi sono gustata dei video dei balli di anto e giada che ho sul cell(tanto x nn scordarli mai)....e poi appena finissco di guardarli...e finisce anche la ricreazione...ricado nel sonno + totale,...cmq nn mi perdo d'animo e invece di vedere i loro video mi metto a scrivere(sul banco) i testi delle canzoni che mi passano per la mente.... un giorno di questi faccio la foto per farvi vedere com'è combinato il mio banco!!!!!(lo scrivo solo a matita cmq)...quando è troppo pieno...invece di cancellarlo,perchè mi dispiace...me ne prendo un'altro!!!Baratto il mio banco Lollll

Bacioni....sono molto GiaCupersa!!!!!!!!
 
Top
legato_bluesummers
view post Posted on 10/1/2007, 18:24




mi sà che solo io sono la giacupazza qua dentro!!!!!! parlo da sola...cmq mi sta bene anche questo....basta che mi sfogo....cmq stamattina...è stata come ieri.....ho dormito fino alle 11.15 ....mi sono svegliata...e poi ho continuato a dormire fino alle 12.20...e poi vai a raffica con i video dei loro balli....anche se ormai....mi fanno un po' di tristezza...snifffffff....mi sveglio...o almeno sono in dormiveglia solo quando c'è mate....ma tutte le altre materie...che sonnoooo(mi viene da sbadigliare solo a pensarci!!!) e dire che io ho la sfiga di essere al primo banco....se ero + indietro mi mettevo a dormire sul serio...e con i prof nn facevo neanche finta di ascolatarli!!!!!!!

baciotti
 
Top
Giada-87
view post Posted on 10/1/2007, 18:35




no nn ci sei solo tu ci sono ankio!!!
 
Top
legato_bluesummers
view post Posted on 10/1/2007, 18:37




e allora giacuparla giada!!!!!!!! baci
 
Top
Giada-87
view post Posted on 10/1/2007, 18:38




io oggi mi so svegliata e dopo sono andata a registrare le prove di Antonio e Giada poi quando ho finito le posto tutte !!!!
ok ciao ora vado ci sentiamo !!!!
la prox volta un bacione a tutte quante siete grandi !!!!
vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!!!!!!

 
Top
legato_bluesummers
view post Posted on 10/1/2007, 18:39




brava!!!!!anch'io avrei voluto registrare le prove...cosi' le vedevo finalmente!!!!!! ciao ci sentiamoooo baci xxx
 
Top
Giada-87
view post Posted on 10/1/2007, 18:41




ti piace cm ho risistemato la prima pagina???
ho dovuto togliere qlk fot perkè s'impallava er computer!!!!
 
Top
legato_bluesummers
view post Posted on 10/1/2007, 18:46




si hai fatto bene! anche da me si impallava sempre...
 
Top
Giada-87
view post Posted on 10/1/2007, 18:58




eccomi sono ritornata!!!!!
so stata velocissima!!!
ahahahah
 
Top
legato_bluesummers
view post Posted on 10/1/2007, 19:04




ultra veloce direi!!!!!!!;)
 
Top
Giada-87
view post Posted on 10/1/2007, 19:06




ciao sto cercando altri visitatori!!!
per i forum speriamo bene!!!
 
Top
Silly93
view post Posted on 10/1/2007, 19:06




stamattina niente scuola, come domani e dopo... mi hanno operato e come ho detto e ripeto, HO VOGLIA DI MORIRE!!!!!!! FA UN MALE DELLA MADONNA LA FERITA, NON RIESCO A SOPPORTARLO!!!!!!!!!
 
Top
legato_bluesummers
view post Posted on 10/1/2007, 19:09




mi dispiace che ti faccia tanto male...cucciolotta ;) nn pensavo che potesse fare tanto male una ferita per aver tolto un neo....
 
Top
Giada-87
view post Posted on 10/1/2007, 19:11




un'amica di skuola l'altranno s'era tolta 5 nei!!!
 
Top
2018 replies since 9/1/2007, 20:34   8796 views
  Share